28 Gen

Palazzolo – Acicatena: importante sfida alla nuova capolista

Pubblicato da -Zeo-

ACICATENA

Ci siamo finalmente. Dopo trasferte vietate, campi a porte chiuse e via discorrendo, domenica i biancorossi saranno attesi dalla capolista Palazzolo sul proprio terreno amico ma potranno finalmente contare sull’apporto dei propri tifosi.

Partita difficile quella che attende i biancorossi, visto che si giocherà sul terreno amico della capolista che farà di tutto per accapararsi i tre punti distaccandosi così dal Biancadrano e dal Real Avola (rispettivamente secondi e primi in campionato) che domenica si affrontano tra di loro nello scontro diretto. Per ottenere i tre punti, il Palazzolo butterà in campo l’artiglieria pesante con Rosa, Bonarrigo e Berti che svettano su tutta la rosa, guidati da quel Peppe Anastasi che lo scorso anno fece favile ad Aci San Filippo in Prima Categoria. L’Acicatena, dal canto suo, si presenta con tutta la rosa al completo dai rivali gialloverdi, affidandosi ai suoi “giovani rognosi” per conquistare qualche punticino importante per la salvezza e cercare di mantenere il record di imbattibilità esterno che regge dall’inizio della stagione: non male per una squadra che punta alla salvezza, con un’età-media davvero invidiabile per la categoria. Speriamo solo che queste non siano le ultime parole famose, ma che domenica sia solamente una conferma di quanto detto fino ad ora…

1 Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Se i commenti sono attivi ti basta utilizzare il modulo qui sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.